Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Cristina, Aurora, Armando e Mario non hanno partecipato alle ultime riprese

Spariscono dal cast over Armando, Aurora, Mario Verona e Cristina. I quattro personaggi non erano presenti nelle ultime registrazioni.

Quattro veterani del cast, Armando, Aurora, Mario Verona e Cristina non erano presenti alle ultime registrazioni di Uomini e Donne. Sul Web già si parla di una rivoluzione del cast, ma i diretti interessati non si sono ancora espressi sul loro futuro all’interno del programma.

Il cast di Uomini e Donne

Nel parterre over non ci sono più Armando, Aurora, Mario Verona e Cristina. Tutti loro non hanno preso parte alle ultime registrazioni del programma di Maria De Filippi. Le due donne, in particolare, hanno saltato due appuntamenti. Verona, invece, ha saltato meno puntate, ma le sue assenze fanno discutere.

La storia di Armando

Un po’ diversa la situazione di Armando, uno dei più importanti veterani del programma. Per ora ha saltato due appuntamenti, ma in generale, da quando è iniziata l’edizione 2024-2025 la sua costanza non è stata delle migliori. Tuttavia, ad ogni ritorno, un posto nel parterre, il bravo Armando, lo ha sempre trovato. Tuttavia, questa volta la sua assenza sembra più preoccupante rispetto alle altre perché avviene in concomitanza con la sparizione di altri personaggi importanti.

Aurora e Cristina

Le due donne sono ormai nel dating show da diversi anni. Uno dei motivi di questa eccezionale longevità dipende anche dal fatto che nessuna di loro si è mai legata particolarmente a qualche cavaliere. Infatti, a differenza di Gemma, altra veterana del programma, Aurora e Cristina non hanno mai mostrato particolare slancio nei confronti di nessuno.

Mario Verona

Mario Verona, invece, rispetto agli altri tre sembra una new entry. In scena dallo scorso anno, per un periodo ha frequentato Milena, ma la conoscenza è finita quando lei sembra aver mostrato interesse verso l’altro Mario, Cusitore. Mario Verona è quindi tornato al suo posto nel parterre.