Apertura

Roma, Giorgio Ricci è scomparso da tre giorni: l’appello e la descrizione del 62enne

L'uomo è scomparso da casa e i familiari pregano chi abbia informazioni di rivolgersi alle forze dell'ordine o al Comitato scientifico ricerca scomparsi

Si sono perse dal 20 ottobre scorso le tracce di Giorgio Ricci, 62 anni, scomparso nel nulla dopo essere uscito dalla sua casa ubicata nella zona dei Monti Tiburtini, quadrante periferico di Roma Est.

L’uomo è scomparso da casa e i familiari pregano chi abbia informazioni di rivolgersi alle forze dell’ordine o al Comitato scientifico ricerca scomparsi

Sono ore di angoscia per i familiari preoccupati per le condizioni di salute dell’uomo che è stato sentito l’ultima volta per telefono dal nipote ed è scomparso senza più fare ritorno alla sua abitazione.

Il Comitato Scientifico di ricerca scomparsi ha diramato un appello a chiunque abbia informazioni o testimonianze utili a ritrovare il 62enne sebbene non si sappia quali abiti indossasse al momento di allontanarsi da casa pur avendo portato con sé il borsello di cuoio in cui ripone i suoi effetti personali.

Giorgio Ricci ha una corporatura robusta, è alto 1.65 centimetri per 90 chilogrammi di peso e ha occhi di colore marrone su cui indossa occhiali da vista di marca “Siluette”.

E’ possibile che, quando è svanito nel nulla, il 62enne sia salito su un autobus o abbia preso la metropolitana, mezzi pubblici di trasporto che predilige per i suoi spostamenti.

Un appello particolare è rivolto ai titolari della tabaccheria presso cui generalmente acquistava le sigarette di marca Camel.

Nel caso che qualcuno riesca a individuarlo o pensi di averlo incontrato o visto è pregato di rivolgersi al numero unico delle emergenze 112 oppure al telefono del Comitato scientifico Ricerca Scomparsi al 388 189 4493.