Caos e code per la chiusura della Tangenziale est e il traffico deviato: almeno due i feriti coinvolti nell'incidente
Un grave incidente tra diversi veicoli è avvenuto intorno 11,00 di oggi mercoledì 23 ottobre, nella galleria della Nuova Circonvallazione Interna, richiedendo la chiusura della Tangenziale Est.
Traffico da bollino rosso da oltre un’ora per la temporanea chiusura effettuata dagli agenti della Polizia Locale del IV Gruppo Tiburtino che sono intervenuti all’interno della galleria della Nuova Circonvallazione per il grave incidente tra diversi veicoli all’altezza dell’uscita Monti Tiburtini.
Nello schianto avvenuto poco dopo le 11,00 di oggi sono rimasti coinvolti diversi veicoli con il ferimento dei conducenti. Immediata la messa in sicurezza del lungo tratto per il soccorsi da parte degli operatori sanitari dell’ARES 118.
Diverse pattuglie della Polizia Locale hanno raggiunto il posto per la complicata gestione del traffico sull’arteria tra le più frequentate del quadrante, dove sono ancora in corso i rilievi del sinistro.
Caos e code si sono formate per la temporanea chiusura della Tangenziale Est in direzione San Giovanni, all’altezza dell’uscita di Via della Batteria Nomentana, con la deviazione della circolazione.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.