Grande Fratello, sondaggio televoto 28 ottobre 2024: anticipazioni e nomination

Jessica Morlacco si piazza al primo posto tra i concorrenti al televoto

grande-fratello-12-novembre-nomination-chi-rischia-eliminazione-
Immagine di repertorio.

Cancellato l’appuntamento del giovedì sera, il Grande Fratello torna in tv lunedì 28 ottobre su Canale Cinque con una nuova puntata in diretta con Alfonso Signorini. Sei i personaggi al televoto per capire chi si aggiudicherà l’immunità. Tra di loro spicca la ex cantante dei Gazosa.

Le nomination

Sei i concorrenti al televoto: Helena, Luca Giglio, Iago Garcia, Mariavittoria, Amanda Lecciso e Jessica Morlacco. La prossima puntata, che andrà in onda lunedì, non prevede un’eliminazione bensì l’aggiudicazione di due immunità. Infatti i due concorrenti più votati potranno proseguire il loro cammino senza finire alle nomination nella puntata successiva.

I risultati dei sondaggi

Jessica, Luca Giglio, Helena, Iago, Mariavittoria e Amanda sono al televoto. Il pubblico è chiamato a decidere il nome del concorrente preferito. Al momento secondo i sondaggi, in vantaggio c’è Jessica Morlacchi, che si conferma uno dei personaggi più amati di questa 18esima edizione. L’ex cantante dei Gazosa si aggiudica il 32 per cento dei voti. Seconda Helena, con il 30 per cento dei voti. Terzo Iago Garcia, l’ex attore de Il Segreto, che raggiunge il 18 per cento. Quarta Mariavittoria. Il medico si aggiudica appena l’8 per cento dei voti. Luca Giglio è fermo al 5 per cento, nonostante il flirt con Yulia. Ultima, Amanda Lecciso, inchiodata al 4 per cento delle preferenze.

L’ultima puntata: la delusione di Javier

Intanto, nell’ultima puntata c’è stato spazio per il confronto tra Shaila e Javier. I due si sono rifugiati sotto le coperte per ripararsi da occhi indiscreti. In diretta però Shaila ha provato a sminuire l’accaduto, salvo poi essere sbugiardata da lui che ha raccontato che si è trattato di un momento di intimità e non di semplici bacetti.

Grande Fratello, bacio tra Shaila Gatta e Javier Martinez: cos’è successo nella casa