Gli automobilisti dovranno prestare attenzione alle chiusure di alcuni settori nevralgici per la circolazione stradale in due diverse zone della città
Si prospettano chiusure di rilievo sulla rete stradale di Roma nei prossimi giorni a causa di alcune chiusure per lavori che avranno un impatto rilevante in due diversi settori della città.
Un primo divieto di transito interesserà l’Autostrada A91 per l’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino a partire dalle ore 22.00 di domani, giovedì 24 ottobre sino alle ore 6.00 del mattino, nel tratto compreso tra lo svincolo di Via Isacco Newton, all’altezza del chilometro 1,4 e quello di via Magliana Vecchia al chilometro 4,7, in direzione dello scalo aereo.
Per ridurre al minimo l’impatto sulla viabilità gli interventi di riqualificazione saranno effettuati nella fascia oraria notturna.
Un ulteriore divieto di transito provocato dall’apertura di un cantiere interesserà, questa volta la Strada statale 7 via Appia nel settore sud della città. Lo sbarramento sarà operativo dalle ore 22.00 di venerdì 25 ottobre prossimo alle ore 6.30 di sabato 26.
La circolazione sarà interdetta ai mezzi pubblici e privati di trasporto nel tratto compreso tra l’incrocio con la Strada statale 207 Nettunense, al chilometro 16,7, e quello con la Strada statale 140 del Lago di Albano al chilometro 18,5, in direzione della deviazione che conduce a Brindisi e alla strada statale 16 Adriatica.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.