La scorsa puntata di “Affari tuoi” ha visto giocare la concorrente Alessia da Trapani, insieme al suo fidanzato Francesco, per tentare la fortuna nel game show di Stefano De Martino.
Andiamo a scoprire com’è andata la puntata di Affari tuoi dove era in gara la concorrente siciliana Alessia, accompagnata dal suo fidanzato
La ragazza, ringraziando tutti per la bella esperienza nel game show, in particolare Stefano De Martino, ha raccontato di essere una dipendente Asacom, figura che collabora con le insegnanti di sostegno nelle scuole per aiutare i bambini disabili a comunicare e ad essere autonomi, ha affermato che in futuro vorrebbe lavorare proprio come insegnante di sostegno, con sempre il suo Francesco, con il quale è fidanzata da tre anni, al suo fianco.
Alessia è partita molto bene nella puntata del 22 ottobre, tanto che i primi sei tiri le hanno permesso di scartare cifre basse, ma successivamente ha perso la possibilità di vincere 300mila euro.
Subito, dopo pochi tiri, il Dottore si è fatto vivo e le ha fatto un’offerta importante, da 30mila euro, ma dato che praticamente c’erano ancora tutti i pacchi rossi in gioco, ad eccezione di quello da 300mila euro, Alessia ha detto di no ed ha continuato a giocare.
Subito dopo, per la ragazza trapanese ci sono stati altri tiri fortunati e il Dottore le ha rifatto una nuova offerta, ovvero quella di cambiare il proprio pacco numero 3 e in questo caso Alessia ha accettato, prendendo il pacco 9.
Anche questa volta, dopo altri tiri fortunati, Alessia e Francesco, il suo fidanzato, hanno dovuto riflettere bene su una terza offerta del Dottore, da ben 37mila euro, che hanno perà rifiutato.
Poi, d’un tratto, dopo esseresi in precedenza consultata con Francesco, Alessia ha voluto sincerarsi e vedere cosa ci fosse nel pacco che aveva cambiato e in quel momento la fortuna ha iniziato a sorriderle, dato che ha capito d’aver fatto la scelta giusta, perchè dentro a quel pacco c’erano solo 100 euro.
Inoltre, negli ultimi pacchi rimasti, solo i rossi, Alessia ha potuto scegliere sapendo che sarebbe andata sul sicuro, scegliendo quasi sicuramente tra grosse cifre e così è andata, perchè alla fine le sono rimasti solo quelli da 5mila e 75mila euro.
Quarta offerta del Dottore che le ha riproposto 30mila euro, e rischiando tutto, Alessia e Francesco hanno detto di no, ascoltando il suo fidanzato e nel pacco rimastole, per la sua grande gioia, c’erano 75mila euro.