Apertura

Acea Ato 2, sospensione idrica a Civitavecchia: quando e dove mancherà l’acqua

Previsto da Acea Ato 2 un servizio di rifornimento con autobotti posizionato su due strade

La società Acea Ato 2 ha comunicato che potrebbero verificarsi disagi sul territorio del Comune di Civitavecchia. A causarli è la sospensione idrica da parte di un fornitore esterno. Questi i dettagli e i luoghi in cui è possibile trovare le autobotti.

Previsto da Acea Ato 2 un servizio di rifornimento con autobotti posizionato su due strade

Acqua a rischio a Civitavecchia nella giornata di oggi, mercoledì 23 ottobre. Acea Ato 2 ha annunciato, infatti, che fino alle 22 di questa sera è in programma una sospensione della fornitura da parte del fornitore esterno.

Con la sospensione del flusso idrico si potrebbero verificare degli abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua.

Ma quali sono le zone più a rischio?

Secondo quanto comunicato da Acea Ato 2 le aree interessate sono le seguenti: Borgata Aurelia, La Scaglia e via Aurelia Nord, Pantano e Sant’Agostino (Comune di Tarquinia ma di competenza Acea), zona industriale (via Alfio Flores, via Siligato, via La Rosa); area portuale, Punton dei Rocchi, Santa Lucia, cimitero nuovo e zone limitrofe.

Acea Ato 2 ha messo a disposizione un servizio con autobotti per il rifornimento in caso di necessità. Si trovano a Borgata Aurelia in via Gioacchino Rossini e via Niccolò Paganini.

In caso di necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800 130 335.