Siae apre a nuove offerte di lavoro nella capitale, i profili ricercati
Siae, la società italiana degli autori e degli editori apre a nuove offerte di lavoro alla ricerca di personale da assumere con contratto di lavoro intermittente nel ruolo degli accertatori. Vale a dire del personale addetto ai controlli sul rispetto delle norme che tutelano il diritto di copyright presso locali privati e luoghi di spettacolo e di intrattenimento in generale.
L’annuncio dell’ente pubblico economico scadrà il prossimo 30 novembre riguarda tutto il territorio nazionale ma offre dieci posizioni nell’area di Roma, anche se nell’elenco ne figurano altre città tra le quali Viareggio, Pescara, Ponza, Ancona, Firenze, Perugia, Bibbiena, Manciano e Latina.
I dieci accertatori assunti nella capitale opereranno nel settore del turismo e dello spettacolo. Qui di seguito i profili richiesti e il trattamento economico proposto in caso di assunzione.
Profilo Attitudinale:
Posizione e retribuzioni:
Se si è interessati a presentare la propria candidatura cliccare su questo link che rinvia alla pagina ufficiale di ricerca per reclutamento.
Siae aveva pubblicato nello scorso mese di maggio un precedente annuncio di lavoro per la ricerca di personale da inserire con contratti di vario tipo nei ruoli di business controller, di junior business analyst e impiegati specializzati in analisi dei dati per la divisione commercial & network.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.