La strada regionale 207 bloccata a causa di un incidente stradale tra microcar e Mercedes. Grave minorenne
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 18.30 di questa sera di martedì 22 ottobre sulla via Nettunese in località Frattocchie nel settore di competenza della polizia locale del comune di Marino che conferma il sinistro. Due i feriti, il più grave dei quali è un ragazzo di 16 anni.
L’incidente è avvenuto dopo l’incrocio con via della Falcognana in direzione del Burger King posizionato ad alcune centinaia di metri dall’intersezione.
Due le auto coinvolte nello scontro, una microcar e una Mercedes classe C. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione stradale a causa del blocco imposto dalle pattuglie dei vigili urbani per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso e i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica del sinistro.
Stando alle prime informazioni, la Mercedes classe C condotta da un uomo di mezz’eta’ ha impattato contro la microcar alla guida della quale c’era un 16enne. Il minorenne ha riportato gravissime lesioni: sono dovuti intervenire i vigili del fuoco squadra 15A per estrarlo dal piccolo abitacolo. Trasportato sull’ambulanza del 118 all’ospedale dei Castelli, è stato trasferito al Bambino Gesù di Roma. Ferito anche il conducente della Mercedes.
Sui social è già partito il tam tam degli avvisi rivolti agli automobilisti affinché cambino itinerario per non rimanere invischiati nel tratto della strada regionale 207 completamente congestionato.
IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.