La ruota della fortuna: assegnata la prima auto di questa edizione autunnale. A vincerla il campione Massimiliano che insieme all’automobile porta a casa anche una discreta vincita in denaro. Il riassunto della puntata di ieri, lunedì 21 ottobre 2024.
Massimiliano é il nuovo Campione della “Ruota della Fortuna” il game show condotto da Gerry Scotti.
Dopo il grande successo riscosso a maggio con l’edizione celebrativa per i 100 anni dalla nascita di Mike Bongiorno, che l’ha condotto per quattordici edizioni, la nuova edizione del programma va in onda ogni giorno su Canale 5 a partire dal 2 settembre 2024.
Al fianco di Scotti ci sarà nuovamente Samira Lui. Gestirà il tabellone delle lettere, fornendo di volta in volta curiosità sugli argomenti trattati. Confermato il meccanismo di gioco e tutti gli elementi fondamentali del game show a partire dagli iconici ‘gira la ruota’ e ‘compro una vocale’.
I tre concorrenti di ogni puntata dovranno indovinare le frasi nascoste dal tabellone, scoprendo le lettere che le compongono. A determinare la sorte dei concorrenti è la Ruota composta da 24 spicchi colorati.
Massimiliano ha indovinato la definizione “Un saporita bistecca” che rispondeva al tema “Al ristorante”. Poco prima di invitarlo al centro dello studio per farlo giocare per l’ultima volta Gerry aveva scherzato andando vicino all’auto e dicendo: “se non la vinci me la porto a casa io”, salvo poi correggersi “ma no, voglio che tu la vinca. Ho capito subito che eri uno tosto, poi la fortuna fa la tua parte”.
Il conduttore ha portato fortuna al campione e quando ha dovuto svelare cosa aveva vinto Massimiliano ha detto: «Io l’ho detto, l’ho fatto e io la regalo.»
La Ruota della Fortuna” va in onda tutti i giorni alle 18.45 su Canale 5. In streaming su Mediaset infinity.