Attualità

Uomini e Donne non va in onda venerdì 1 novembre 2024, cambia la programmazione tv: cos’è successo e quando torna

Il dettaglio della variazione di palinsesto

In occasione della festa di Ognissanti, venerdì 1° novembre 2024, il palinsesto pomeridiano di Canale 5 subirà delle modifiche, con variazioni che coinvolgeranno anche Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi verrà sospeso per quel giorno e sostituito. Ecco tutte le info e quando torna in tv.

Sospesa la programmazione di Uomini e Donne l’1 novembre: cosa è successo e quando torna

Nessun retroscena o strategia dietro al cambio di programmazione previsto per l’1 novembre 2024 su Canale 5. U&D, infatti, continua a dominare gli ascolti con oltre 2,3 milioni di spettatori e uno share medio del 22-24%. Il Biscione, molto più semplicemente, varierà il suo palinsesto in occasione della festa di Ognissanti. Tra le variazioni, anche la sospensione di Uomini e Donne. Ecco cosa andrà in onda al suo posto e quando tornerà il dating show più famoso d’Italia.

Uomini e Donne

Come accennato, il daytime di U&D sarà sospeso venerdì 1 novembre 2024. Al suo posto andrà in onda un film del ciclo Inga Lindstrom di Domenico Mungiguerra in prima visione assoluta e la soap opera turca My Home My Destiny 2.

La pellicola prenderà il posto anche di Endless Love, che salterà così come il daytime di Amici 24, che darà appuntamento ai suoi fan per il pomeridiano della domenica successiva. Mentre per il daytime si dovrà attendere lunedì 4 novembre dalle 14.45.

Quando torna Uomini e Donne in tv?

Il dating show tornerà regolarmente in onda lunedì 4 novembre 2024, alle 14.10. Sarà visibile su Canale 5 o in streaming on demand su Mediaset Infinity.