Tutte le info sulle prossime manifestazioni a Roma che determineranno dei rallentamenti nella circolazione
Due manifestazioni a Roma sono in programma nelle giornate di martedì 22 ottobre e mercoledì 23 ottobre. Si tratta di un sit-in e di un corteo, il primo riguarderà la crisi di una nota azienda italiana, il secondo la guerra. Questi i dettagli con luoghi interessati e orari.
Delle due manifestazioni a Roma in programma in questo inizio settimana, la prima si svolgerà nella giornata di domani martedì 22 ottobre. Dalle ore 14 alle ore 17, in via Molise nei pressi della sede del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, un centinaio di persone si ritroveranno per protestare contro la crisi del gruppo bolognese “La Perla”.
La manifestazione si terrà in occasione del prossimo incontro, fissato appunto per il 22 ottobre presso il Ministero, in cui si parlerà della situazione in cui versa l’azienda. Oltre alle delegazioni sindacali di Filctem Cgil e Uiltec saranno presenti le lavoratrici del gruppo La Perla.
Nella giornata di mercoledì 23 ottobre, invece, si svolgerà la seconda delle manifestazioni a Roma in calendario nelle prossime ore.
Ad essere interessata sarà la zona del Pigneto/Tor Pignattara. In programma un corteo, dalle 19 alle 20, per “protestare contro il perdurare della guerra in Ucraina e in Medio Oriente e per sensibilizzare sulla drammatica questione che provoca morti, feriti e povertà”.
I manifestanti partiranno da via del Pigneto, altezza Giardino Galafati, per giungere a piazza Roberto Malatesta percorrendo di nuovo via del Pigneto, quindi piazza dei Condottieri, via Roberto Malatesta. All’iniziativa è prevista la partecipazione di 250 persone.
IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.