Maica Benedicto, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello: arriva dalla versione spagnola del reality

News sulla vita privata di Maica Benedicto, la concorrente in arrivo dal Gran Hermano

Maica Benedicto
Maica Benedicto

Chi è Maica Benedicto? Ecco tutte le info e curiosità su età, lavoro, Instagram e indiscrezioni sulla vita privata della nuova concorrente del Grande Fratello 2024, che arriva dal Gran Hermano spagnolo.

Chi è Maica Benedicto? Tutte le curiosità sulla nuova gieffina che arriva dalla Spagna

Maica Benedicto, è pronta alla sua nuova avventura all’interno della Casa più spata d’Italia. Andiamo a scoprire insieme qualche curiosità sulla 25enne spagnola che farà parte dei concorrenti del reality di Mediaset, grazie allo scambio annunciato con il Gran Hermano.

Maica Benedicto GF
Maica Benedicto, Gran Hermano – canaledieci.it

Nella scorsa puntata del Gran Hermano 19, è stato annunciato uno scambio di concorrenti tra le versioni spagnola e italiana del GF. Nell’attesa di sapere chi sbarcherà in terra spagnola (l’annuncio probabilmente sarà dato nella puntata di questa sera: lunedì 21 ottobre 2024), abbiamo già il nome di chi arriverà dal reality condotto da Jorge Javier Vázquez su Telecinco. La scelta è caduta su Maica Benedicto. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.

Vita privata Maica Benedicto

Maica Benedicto è nata a Cartagena (Murcia) nel 1999, ed è una giovane modella e influencer. A soli 25 anni, ha già raggiunto una notevole fama in Spagna grazie al titolo di Miss Turismo Spagna 2022. Sui social è molto attiva. Il suo profilo Instagram vanta oltre 25mila followers, con più di 295 post pubblicati. Dalle foto scattate sul suo profilo emergono alcune delle sue passioni, tra cui l’amore per i cavalli.

Scambio tra concorrenti del Grande Fratello e del Gran Hermano: i precedenti

Lo scambio tra concorrenti del Grande Fratello e del Gran Hermano non è una novità. Già nel 2009, durante l’edizione condotta da Alessia Marcuzzi, si tentò un esperimento simile. All’epoca, due concorrenti italiane, Doroti Polito e Leonia Coccia, furono inviate a Madrid credendo di essere selezionate per la versione spagnola del programma. Dopo qualche settimana all’interno della Casa, le due scoprirono che avrebbero partecipato al Grande Fratello italiano, e un televoto premiò Leonia Coccia, che continuò nel format, mentre Doroti fu eliminata.