Attualità

Affari Tuoi, quanto ha vinto Chiara del Piemonte ieri 20 ottobre 2024 ai pacchi

Scopriamo com'é andata la puntata domenicale di "Affari Tuoi", dove era in gara la concorrente Chiara, proveniente dal Piemonte

Andiamo a scoprire come è andata la puntata domenicale del 20 ottobre di “Affari Tuoi”, dove era in gara la concorrente Chiara, proveniente dal Piemonte.

Scopriamo com’é andata la puntata domenicale di “Affari Tuoi”, dove era in gara la concorrente Chiara, proveniente dal Piemonte

La partita giocata ieri, 20 ottobre, da Chiara, è stata da subito in salita, con la ragazza proveniente dalla provincia di Torino, Bussoleno, che aveva il pacco numero 9 e lavora come impiegata in una ditta d’antinfortunistica e antincendio.

Chiara, single, ha giocato la partita di “Affari Tuoi” accompagnato dalla madre, Monica, ma si è capito rapidamente che quella non sarebbe stata per nulla la sua giornata, fin dalle prime manche, difatti, la ragazza è stata  molto sfortunata.

Già dal secondo tiro le cose, per Chiara, non hanno girato per il verso giusto, dato che il primo tiro è stato illusorio: il pacco numero 16, quello in possesso di Tino dell’Abruzzo, che aveva dentro appena 75 euro.

Poi però, dal secondo tiro in poi, alla concorrente torinese è andato tutto storto: si è passati per il pacco 2 quello del Molise del ballerino salsero Filippo di Campobasso, che conteneva 100 mila euro, con il terzo tiro, è uscito il pacco numero 7, quello della Toscana, anche quello escluso e purtroppo ricchissimo, 200 mila euro.

Per la donna piemontese, con i tiri successivi non è andata affatto meglio: il pacco 1, quello di Naomi da Bisceglie, provincia di Bari, all’interno aveva 15mila euro, il 13 dell’Umbria aveva, per una volta, 0 euro, ma per Chiara le cose si sono messe di nuovo male quando il pacco della concorrente Melissa di Padova aveva 10mila euro al suo interno.

Subito dopo il Dottore ha tentato paradossalmente di dare una grossa mano a Chiara, offrendole 30mila euro per andarsene e smettere di giocare, ma lei ha rifiutato, e nel pacco 14, quello del Trentino Alto Adige dentro aveva 20mila euro, quello 20, dell’Emilia Romagna aveva 5 euro e il 18, della Lombardia, 10 euro.

Ancora una volta il Dottore si fa vivo e le propone  un cambio pacco: Chiara dice di nuovo no.

Di tiro in tiro si è arrivato al pacco della Campania, che aveva 300mila euro dentro, il Dottore ha ritentato, proponendole 10mila euro, e Chiara ha detto sempre di no, aprendo il 5 della Basilicata con 75mila euro, il 4 delle Marche con 1 euro e il 15 del Friuli, da 50 euro.

Nonostante questo, Chiara ha rifiutato altre 2 offerte del Dottore da 14mila e 18mila euro, e la ragazza torinese ha aperto il pacco 11 della Sicilia (20 euro) e il 10 dalla Calabria, ahimè, contenente ben 50mila euro.

Allora, questa volta la concorrente cambia strategia e accetta il cambio pacco prendendo il 19 del Lazio e stavolta le va male, perchè dentro ci trova solo 100 euro che sanno di ulteriore beffa, mentre nel suo, il 9, ne avrebbe trovati 30mila.