Apertura

Tivoli, vigilante resta schiacciato da un cancello: è grave

Il vigilante è ricoverato in gravi condizioni. Indagini in corso

Un vigilante notturno è rimato schiacciato dal cancello di un’azienda di trasporto merci ieri sera a Tivoli Terme ed ora è ricoverato in prognosi riservata. L’incidente è avvenuto intorno alle 21.30.

Il vigilante è ricoverato in gravi condizioni. Indagini in corso

L’uomo, un sessantenne di origine palermitana e residente a Marcellina, si trovava nell’area logistica e mentre stava chiudendo il cancello aziendale lungo una decina di metri, la cancellata è uscito dai binari travolgendolo.

Ad allertare i soccorsi dei colleghi che avevano appena finito il turno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Tivoli Terme per gli accertamenti del caso e i vigili del fuoco del distaccamento di Villa Adriana a cui è spettato il compito di sollevare il cancello e mettere in salvo il vigilante.

Il ricovero

L’uomo – un vigilante che prestava servizio senza armi – è stato prima trasportato all’ospedale di Tivoli e poi viste le sue condizioni all’Umberto I di Roima.

La sua prognosi è riservata. Sono state acquisite le  immagini della videosorveglianza. Ad occuparsi delle indagini gli ispettori del servizio di sicurezza sula lavoro della Asl.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO