Chi è stato eliminato ieri 19 ottobre 2024: classifica e anticipazioni prossima puntata di Ballando con le Stelle.
I Cugini di campagna sono i primi eliminati di Ballando con le Stelle 2024. Nina Zilli e Pasquale La Rocca invece hanno vinto la serata del 19 ottobre 2024. La coppia si è esibita sulle note di Love. A seguire Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, che hanno conquistato 48 punti ballando sulla musica di Amore disperato.
Eliminati i Cugini di campagna che, nello spareggio finale, hanno ottenuto il 43% delle preferenze contro il 57% della coppia Bruganelli-Aloia, ora ultima in classifica.
Raoul Bova in stile Grease è stato il Ballerino per una notte della quarta puntata ed è in procinto di tornare a indossare gli abiti di Don Matteo nella nuova stagione della serie su Rai 1. Sono arrivati complimenti dalla giuria a Massimiliano Ossini che con Veera Kinnunen ha ballato sulle note di Voglio vivere così.
In Ballando con le Stelle, una serie di cantanti, attori, comici e sportivi si lanciano in una energica competizione in cui imparano l’arte del ballo, gareggiando in coppia con i maestri professionisti del programma. Questa la classifica della quarta puntata di Ballando con le Stelle 2024:
Nina Zilli – Pasquale La Rocca 68 punti
Anna Lou Castoldi – Nikita Perotti 48 punti
Bianca Guaccero – Giovanni Pernice 47 punti
Federica Nargi – Luca Favilla 47 punti
Alan Friedman – Giada Lini 44 punti
Luca Barbareschi – Alessandra Tripoli 40 punti
Massimiliano Ossini – Veera Kinnunen 39 punti
Federica Pellegrini – Angelo Madonia 39 punti
Tommaso Marini- Sophia Berto 32 punti
Furkan Palali – Erica Martinelli 30 punti
Cugini di Campagna – Rebecca Gabrielli 20 punti
Francesco Paolantoni – Anastasia Kuzmina 19 punti
Sonia Bruganelli – Carlo Aloia 11 punti