Anticipazioni Endless Love 21-26 ottobre 2024: la scelta di Asu

Alla scoperta delle principali anticipazioni delle puntate di Endless Love dal 21 al 25 ottobre

Endless Love
Immagine di repertorio.

In quest’articolo scopriremo tutte le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 21 a venerdì 26 ottobre della soap opera turca “Endless Love”, in onda su canale 5, uno dei programmi tv più apprezzati e seguiti dell’anno nella sua categoria.

Alla scoperta delle principali anticipazioni delle puntate di Endless Love dal 21 al 26 ottobre

Innanzitutto, ci sarà grande attenzione al comportamento di Emir, il quale sospetta che Kamal e Nihan, la sera prima del grave incidente si trovassero insieme, nonostante Asu abbia dato un alibi credibile per proteggerlo.

Inoltre, arrivato in ospedale per donare il sangue insieme alla protagonista della soap, Tufan, si renderà conto che non c’è più necessità di farlo.

Questo perchè a salvare la ragazza sarà l’unica che aveva il suo stesso gruppo sanguigno, ovvero Zeynep, alla quale lo stesso Emir sarà molto grato: lei le dirà che l’ha fatto per rispetto del fratello e non certo per fare un piacere a lui.

Proseguendo, oltre a proteggere Kemal dalla furia del rivale, Asu fornirà un secondo alibi anche al marito, perchè serve a lei per non essere scoperta, dato che è stata Asu a sabotare i freni dell’auto di Nihan, dando vita al bruttissimo incidente.

Nonostante questo Tufan, non convinto della dinamica dell’incidente, scoprirà che Asu è la responsabile dell’incidente, dato che la sera prima non era con il marito, o meglio, era uscita a cercarlo e l’aveva scoperto con Nihan.

Da questa scoperta, la volontà di ucciderla, per gelosia.

Per il resto Kemal per colpa dei bodygyard di Emir non riuscirà ad incontrarsi con Nihan ma per vederla sarà aiutata da Vildan.

Kemal infatti proverà ad entrare nella stanza d’ospedale dove Nihan è stata ricoverata dopo il grave incidente d’auto, travestendosi da infermiere, la ragazza reagirà male alla sua vista, dato che Nihan gli dirà di averle portato via Deniz e lo manderà via.

Passiamo invece ad Emir, che a sua moglie regalerà un orsacchiotto con dentro un microfono nascosto, perchè teme che i due ex fidanzati vogliano riavvicinarsi e tornare insieme.

Effettivamente, la volontà da parte di Kemal c’è stata e Emir scoprirà che sua sorella Asu è una doppogiochista e si infurirerà moltissimo.