Attualità

Stasera tutto è possibile 2025, Stefano De Martino torna con una nuova stagione? Cosa sappiamo sul programma di Rai 2

Tutte le info sulla nuova stagione di STEP

Stefano De Martino prosegue il suo momento felice all’interno della tv nazionale. Gli ascolti di Affari Tuoi lo stanno premiando e anche l’ultima puntata di ieri non ha fatto rimpiangere i numeri eccezionali del suo predecessore Amadeus.  Il conduttore napoletano nel 2025 sarà ancora alla guida di Stasera Tutto è Possibile su Rai2. Ma si vocifera che questa potrebbe essere la sua ultima edizione, con il format che potrebbe passare ad altri per permettergli di concentrarsi su nuovi progetti.

Stasera tutto è possibile 2025: ultima conduzione per Stefano De Martino

Per Stefano De Martino sarà la settima stagione alla guida di Stasera tutto è possibile. Anche in quell’occasione il 35enne di Torre Annunziata aveva preso il timone da Amadeus. Dal 2019 (anno in cui la conduzione è passata a De Martino) lo show ha raggiunto picchi considerevoli di share, come il 14% nell’ultima puntata della scorsa stagione.

Stasera tutto è possibile (Stagione 2024) – canaledieci.it

STEP, da programma, dovrebbe ricominciare il 27 gennaio 2025, mantenendo lo slot del lunedì sera. Secondo alcuni rumors online, la prossima potrebbe essere l’ultima edizione per Stefano De Martino, per il quale la Rai avrebbe altri piani.

Non è chiaro ancora in quale avventura si butterà l’ex di Belen Rodriguez, ma visti gli ultimi successi, sarà sicuramente qualcosa di molto importante.

Intanto, Mamma Rai ha deciso di mantenere Stasera tutto è possibile su Rai 2. L’ottima media Auditel (oltre l’11% di share), avrebbe permesso anche un passaggio alla rete ammiraglia, ma i vertici temono che lo spostamento potrebbe causare grossi danni in termini di ascolti per il secondo canale.

Dove vedere STEP (Stasera tutto è possibile) 2025 in tv

Non rimane che attendere l’ufficialità della data di inizio, che, salvo imprevisti, dovrebbe essere l’ultima settimana di gennaio: nello specifico, lunedì 27 gennaio 2025, a partire dalle 21.20 sempre su Rai 2. In alternativa il programma sarà visibile anche in streaming on demand su Rai Play.