Arriva da una cooperativa di Roma l’offerta di lavoro nel settore scolastico, alla ricerca urgente di oltre cento figure professionali, che verranno selezionate in due Recruiting Day.
Come candidarsi e partecipare ai Recruiting Day di oltre 100 figure professionali
Sono in tutto 150 i posti di lavoro da coprire nel settore scolastico, e in particolare presso scuole dell’infanzia e primarie del territorio di competenza di Roma Capitale.
Una ricerca urgente affidata alla Cooperativa sociale ZOE di Roma, per selezionare candidati e candidate, che dovranno svolgere due mansioni rivelatesi fondamentali per la tutela dei bambini, e cioè quella degli accompagnatori di scuolabus e assistenti di base.
Per i colloqui conoscitivi e la scelta del personale sono stati organizzati due Recruiting Day il prossimo lunedì 21 e mercoledì 23 ottobre e che si svolgerannodalle ore 09,30 alle ore 13,30 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00, presso la sede del centro per l’impiego di Roma-Testaccio-Porta Futuro sita in via Galvani, 106/108.
Per candidarsi basterà inviare la propria domanda tramite form online per il primo Recruiting day del 21 ottobre e per la seconda selezione del 23 ottobre tramite presentarsi con un curriculum vitae cartaceo il giorno dei colloqui, che per ciascuno si svolgeranno secondo l’ordini di arrivo.
Requisiti richiesti e tipo di contratto
Il candidato ideale dovrà dimostrare il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, e soprattutto una spiccata attitudine per i bambini e i compiti di responsabilità da svolgere.
A tutti verrà inoltre richiesta la disponibilità part-time che potrà essere di 3 fino ad un massimo di 5 ore giornaliere, con un contratto che sarà inizialmente a tempo determinato per la durata di due anni, e cioè dal 1 di novembre 2024 al 1 di novembre 2026, con possibilità di proroghe e trasformazione a tempo indeterminato.