Attualità

Sanremo 2025, Tony Effe al Festival? “Trattative in corso”: l’indiscrezione

“Trattative in corso”: l’indiscrezione di Sanremo 2025. Tony Effe al Festival?

Tony Effe al Festival di Sanremo. Questo sarebbe il sogno del direttore artistico del Festival Carlo Conti, secondo quanto pubblicato dal settimanale Oggi a firma di Alberto Dandolo.

L’impresa non è però delle più semplici, perché Tony Effe non sarebbe propenso s partecipare al prossimo Festival di Sanremo. Da par suo, Carlo Conti spera ancora di convincere il cantante: “Ma Carlo insiste, non molla, non perde le speranze…”. Riuscirà ad avere il rapper romano a Sanremo?

Tony Effe è uno dei rapper del momento e averlo al Festival porterebbe ad un’attenzione particolare da parte dei media, attirando una fascia di pubblico più estesa e provando a ripetere il successo delle precedenti esibizioni con Lazza e Geolier.

Sanremo 2025, Tony Effe al Festival? Intanto il rapper si gode il pubblico di Roma

Intanto, Tony Effe continua il suo tour e la scorsa settimana si è goduto il pubblico della sua Roma. “Grazie a tutti, siete la mia famiglia”. Così Tony Effe ha ringraziato il pubblico romano dal palco del Palazzo dello Sport, dove ha registrato il tutto esaurito per il suo debutto da solista nei palazzetti. Un concerto atteso da mesi, che ha visto l’icona della trap italiana infiammare i fan con i suoi brani più celebri, da ‘Boss’ a ‘Cambiare adesso’, da ‘Taxi sulla Luna’ a ‘Cadillac’. A rendere ancora più speciale la prima data dell’Iconic Tour, la presenza di numerosi ospiti di rilievo della scena urban e rap italiana: Emma Marrone, Side, Geolier, Icy Subzero, Gaia, Bresh e Tedua hanno condiviso il palco con Tony Effe.

Oltre a Tony Effe, ci sono altri artisti accostati a Sanremo. Sono candidati a salire sul palco del Teatro Ariston Alessandra Amoroso,Gerardina Trovato, Elodie, Tommaso Paradiso, Anna Pepe. Tananai, Achille Lauro, Blanco, Boomdabash, Alfa, Brunori Sas, Clara, i Coma Cose, Bresh, Emis Killa, Francesca Michielin, Enrico Nigiotti, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Gaia.

Inoltre in lizza ci sono anche Irama, Matteo Paolillo, Madame, Massimo Ranieri, Naska, Olly, Virginio, Sarah Toscano e Simone Cristicchi in coppia con Amara.