Apertura

Ostia, tentato furto al benzinaio. Danni anche alla farmacia

Il benzinaio è stato colpito nella notte da ignoti che hanno tentato di fare irruzione all'interno per mettere a segno il furto

Tentato furto nella notte ad Ostia. Colpito un distributore di benzina dove ignoti hanno messo a segno un atto vandalico nel tentativo di fare irruzione all’interno dei locali.

Il benzinaio è stato colpito nella notte da ignoti che hanno tentato di fare irruzione all’interno per mettere a segno il furto

Il tentato furto è avvenuto nella notte di oggi, venerdì 18 ottobre, ad Ostia. I malviventi hanno preso di mira il distributore di benzina che si trova in piazza Cutinelli Rendina. Secondo le prime informazioni hanno rotto il vetro della stazione di servizio.

Per fortuna non hanno portato via nulla. All’interno dei registratori di cassa, tra l’altro, difficilmente vengono lasciati dei soldi in contanti.

Un tentativo di furto finito anche male per chi ha provato ad entrare all’interno visto che il ladro (o i ladri) si è ferito lasciando delle macchie di sangue.

Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Ostia. 

E sempre un atto vandalico o un tentativo di furto potrebbero aver causato il grosso danno alla vetrata della farmacia che si trova in via delle Zattere.

Il danneggiamento, in ogni caso, non è avvenuto nella notte di oggi ma è precedente rispetto all’assalto al distributore da parte dei ladri entrati in azione in piazza Cutinelli Rendina.

IN AGGIORNAMENTO