Due gallerie saranno interessate dai lavori sul Grande raccordo anulare, i dettagli delle limitazioni al traffico
Sono in partenza nuovi lavori sul Grande raccordo anulare. Gli interventi interesseranno due gallerie. Questi i dettagli.
Nuovi lavori sul Grande raccordo anulare sono previsti per la manutenzione degli impianti tecnologici delle gallerie Selva Candida e Appia.
Si svolgeranno dal 21 ottobre all’8 novembre. In concomitanza con gli interventi sono previste modifiche alla viabilità su entrambe le carreggiate in orario notturno.
Nel dettaglio vi saranno chiusure al traffico dal km 4+700 al km 7+200 altezza Galleria Selva Candida, dal km 43+300 al km 45+900 e dal km 47+300 al km 44+700 altezza Galleria Appia.
Le chiusure prevedono restringimenti sulle carreggiate in occasione dei nuovi lavori sul Grande raccordo anulare e saranno in funzione delle lavorazioni a partire dalle 21.30 fino alle ore 6 del mattino, ad esclusione dei giorni festivi.
I cantieri saranno posizionati sia in carreggiata interna che in carreggiata esterna con la particolarità che quando si chiuderà la corsia di sorpasso e la centrale di una carreggiata, nelle stesse progressive della carreggiata opposta si chiuderà la sola corsia di sorpasso se si lavora in prossimità dello spartitraffico compreso.
Quando invece vengono chiuse la corsia di emergenza e quella a marcia lenta delle carreggiate centrali si chiuderà la corsia di sorpasso della complanare adiacente se si lavora in prossimità dello spartitraffico compreso.
Può interessarti: Via del Mare, lavori su pavimentazione (e non solo): tratto interessato e fino a quando sono previsti.
Può interessarti anche: Lavori in via Cassia: date e orari degli interventi
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.