Quanto ha vinto ieri 16 ottobre 2024 ad Affari Tuoi: Francesca della Puglia al gioco dei pacchi

Andiamo a scoprire come è andata la partita delle concorrente pugliese francesca ad Affari tuoi

affari tuoi
Affari Tuoi - canaledieci.it

Puntata divertente quella di ieri di “Affari tuoi“, con Francesca, concorrente pugliese, che ha dato battaglia nella trasmissione del 16 ottobre del game show condotto da Stefano De Martino. Scopriamo come è andato e quanto è stato il montepremi vinto

Andiamo a scoprire come è andata la partita delle concorrente pugliese francesca ad Affari tuoi

La concorrente in gara, la pugliese francesca, era in gara a “Affari Tuoi” assieme alla conco Francesca, rappresentante della Puglia, insieme al marito Simone, con il suo pacco che era il  numero 15.

Francesca, bella concorrente proveniente da Locorotondo, provincia di Bari, di professione fa la sarta nella sua azienda di famiglia per abiti maschili e ha giocato assieme al marito, Simone, con il quale è sposata da 19 anni.

Si è partiti dal pacco numero 18 del Piemonte dove ci sono 75 euro, poi nel pacco numero 1 dell’Umbria ci sono zero euro, mentre nel pacco numero 6 del compagno di banco della Valle d’Aosta ci sono 5 euro e si è andati avanti con il pacco numero 10 della Basilicata dove c’era 1 euro, nel pacco numero 4 del Trentino Alto Adige si saliva di livello –  500 euro -, infine nel pacco numero 8 della Lombardia c’era il “colpo gobbo”, 300mila euro.

Dopo cinque tiri dove era stato tolto il carico minore con i pacchi più leggeri del montepremi, purtroppo per la concorrente, Francesca ha trovato il pacco con la cifra più alta, ovvero 300mila euro e quindi ha poi rifiutato i 30mila euro offerti per lei dal Dottore, andando avanti nel tv game show dei pacchi, “Affari tuoi”.

Proseguendo, nel pacco 12, ovvero quello del Veneto trova 200 euro, nel pacco numero 7 dell’Emilia Romagna trova 100 euro, infine nel pacco numero 13 della Toscana trova 10 euro.

Si arriva dunque al momento clou, thrilling, di “Affari tuoi”, ovvero quello dove, negli unici pacchi blu che restano ci sono quindi quelli da 20 e da 50 euro e la situazione è molto incerto.

Questo perchè in questa situazione il Dottore non può che proporre il cambio pacco e Francesca stavolta dice di sì, prendendo il numero 3 della new entry delle Marche.

La concorrente apre il pacco al quale ha rinunciato e scopre che ha detto “no” a soli 20 euro, mentre nel pacco 2 della sicilia trova 200mila euro, nel pacco numero 14 della Campania trova 20mila euro.

A questo punto il Dottore chiede alla concorrente barese, Francesca, di proporre le Carte, e a quel punto la stessa Francesca a decidere il suo destino: pesca così il cambio, tuttavia questa volta lo rifiuta.

quindi si  riparte dal pacco numero 16 della Sardegna dove ci sono 75mila euro, nel pacco numero 5 della Liguria ci sono ben 100mila euro, e poi nel pacco numero 20 della Calabria “appena” 5mila euro.

Per indurla in tentazione, il Dottore offre 14mila euro, ma Francesca a sorpresa dice no e taglia l’assegno andando avanti.

Le resta quindi un solo tiro da fare con attenzione, e nel pacco numero 19 del Lazio trova 50 euro, ovvvero l’ultimo pacco blu.

In questo caso potrebbe dirle bene, sono soldi tutti sicuri e il premio è interessante, oscilla tra 10mila, 15mila, 30mila e 50mila euro.

Francesca rifiuta anche l’ultimo cambio pacco e alla fine però non è fortunata, dato che nel pacco 11 del molise apre e trova 50 mila euro, poi il Dottore la ritenta, offrendole 14mila euro, e ancora la ragazza rifiuta, apre il 17, pacco dell’Abruzzo e trova 15 mila euro, ora restano solo 10mila e 30mila euro e quindi, altro rifiuto al pacco del Dottore che non porta bene a Francesca, che torna a casa con “soli” 10mila euro.