Rubriche

Disney+ novembre 2024, quali sono le nuove uscite da vedere in streaming: il catalogo aggiornato

Disney+: il catalogo aggiornato. A partire dal mese di novembre 2024, andrà in onda il nuovo palinsesto di Disney+. Ecco le nuove uscite.

Le novità, tra film e serie tv, che saranno rese disponibili in streaming su Disney+ a novembre 2024.

Disney+ – novembre 2024

Il 13 novembre 2024 arriva Grotesquerie, la nuova serie FX horror drama di Ryan Murphy, che debutterà con i primi due episodi il 13 novembre in Italia. La prima stagione è composta da 10 episodi.

La detective Lois Tryon, interpretata dalla vincitrice dell’Emmy per Dahmer Niecy Nash-Betts, sente che questi crimini la riguardano in maniera inquietante.

A casa, Lois è alle prese con un rapporto teso con la figlia, un marito ricoverato in ospedale in lungodegenza e i suoi stessi demoni interiori. Senza indizi e non sapendo a chi rivolgersi, accetta l’aiuto di Sorella MeganMicaela Diamond, una suora e giornalista del “Catholic Guardian”.

Suor Megan, con un passato difficile, ha visto il peggio dell’umanità, ma crede ancora nella sua capacità di fare del bene. Lois, invece, teme che il mondo stia soccombendo al male. Mentre mettono insieme gli indizi, Lois e Sorella Megan si ritrovano intrappolate in una rete minacciosa che sembra sollevare più domande che risposte.

Con un cast di tutto rispetto, una premessa avvincente e lo stile unico di Ryan Murphy, ‘Grotesquerie‘ promette di essere un’agghiacciante e stimolante esplorazione della psiche umana e della sua brutalità.

Disney+: le nuove uscite a novembre 2024

Il 28 novembre 2024 debutta Doctor Odyssey, firmato sempre da Ryan Murphy.

Disney Plus

Max è il nuovo medico di bordo di una nave da crociera di lusso dove il personale lavora molto e si diverte ancora di più.

Max e la sua piccola ma preparata équipe si trovano a dover fronteggiare emergenze mediche singolari e a doversi confrontare l’uno con l’altro, a chilometri di distanza dalla costa”. Nel cast Joshua Jackson, Phillipa Soo, Sean Teale e Don Johnson.

Arriverà su Disney+ il 29 novembre ‘Beatles ‘64’

Un nuovo documentario sui Beatles del produttore Martin Scorsese e del regista David Tedeschi arriverà su Disney+ a novembre.

Il film, intitolato Beatles ’64, arriverà in esclusiva sulla piattaforma di streaming venerdì 29 novembre.

Il documentario racconta l’emozionante momento della prima visita dei Beatles in America oltre 60 anni fa.

Beatles ’64” racconta l’arrivo dei Beatles negli USA attraverso rari documenti video realizzati da Albert e David Maysles e restaurati in 4K e con i materiali di performance iconiche come la partecipazione televisiva al The Ed Sullivan Show.