Sul luogo dell'incidente tra via Fiumalbo e via Ostiense diverse pattuglie della Polizia Locale e 118
Un grave incidente si è verificato nella mattina di oggi, mercoledì 16 ottobre, tra via Ostiense e via Fiumalbo. Coinvolti due bus e una vettura. Una donna è rimasta ferita nello scontro.
L’incidente tra via Fiumalbo e l’intersezione con via Ostiense è avvenuto intorno alle 10.30 di questa mattina. Ad essere coinvolti sono stati due bus e un’auto, una Opel Karl.
Al momento non risultano feriti tra i passeggeri che si trovavano sui due pullman mentre alla guida della Opel c’era una donna, rimasta ferita, che è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio di Roma.
Sul posto, oltre agli operatori del 118, ci sono le pattuglie della Polizia Locale del X Gruppo Mare più altre auto e moto sempre della Polizia Locale, andate a rinforzare i servizi di viabilità e gestione del traffico.
La strada non è stata chiusa ma considerato il punto in cui l’incidente è avvenuto e la tipologia dei mezzi coinvolti si è reso necessario, appunto, potenziare il numero delle pattuglie proprio per evitare la chiusura.
Tutte da chiarire la dinamica e le cause che hanno portato i tre mezzi allo scontro. Saranno i rilievi della Polizia Locale a stabilirlo.
Traffico rallentato in direzione Roma centro. Nel tratto interessato di via Ostiense il traffico scorre a senso unico alternato.
Per il traffico a Roma può interessarti anche: Sciopero trasporti 18 ottobre a Roma: orari e fasce di garanzia
Può interessarti anche: Traffico a Roma tra cerimonie e Marcia della memoria: i punti a rischio intasamenti
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.