Incidente tra auto e moto ai Castelli: centauro in gravi condizioni

Ore di angoscia per i familiari del centauro: grazie ai social è stata ritrovata la donna che si è fermata per prima e ha chiamato i soccorsi

Sono ore di angoscia quelle che stanno vivendo i familiari del centauro ricoverato in gravi condizioni, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente ai Castelli Romani lo scorso weekend. L’uomo è stato colpito da una Citroen che avrebbe perso il controllo all’altezza del numero civico 42 al km 9 della via dei Laghi.

Ore di angoscia per i familiari del centauro: grazie ai social è stata ritrovata la donna che si è fermata per prima e ha chiamato i soccorsi

Sono stati i Carabinieri della Radiomobile di Grottaferrata i primi ad intervenire sul posto insieme agli agenti della Polizia Locale, accorsi per la chiusura del tratto e effettuare i complicati rilievi del grave sinistro, del quale stanno ancora cercando di ricostruire l’esatta dinamica.

L’incidente è avvenuto sabato scorso 12 ottobre, provocando una terribile carambola che avrebbe coinvolto anche un’altra auto prima di colpire la moto della vittima, e concludersi contro il muro di un’abitazione.

Un incubo durato pochi secondi, con l’immediato intervento da parte degli operatori sanitari dell’ARES 118 al centauro grazie ad una donna, che si è fermata con l’auto precipitandosi a soccorrerlo..

L’uomo è stato trasportato al Policlinico Umberto I dov’è entrato in codice rosso per poi essere spostato viste le sue condizioni particolarmente critiche, nel reparto di terapia subintensiva.

In queste ore erano stati proprio i familiari a cercare la donna tramite i social per ringraziarla delle cure prestate al parente e cercare di ricostruire il terribile sinistro che presenta ancora tantissime incognite, non chiarite nemmeno con l’ausilio delle telecamere della videosorveglianza.