Rubriche

Mediaset, come cambia la programmazione a novembre 2024: Zelig su Canale5, stop a La rosa della vendetta

Cambio programmazione in casa Mediaset a partire da novembre 2024: torna Zelig su canale 5. Si ferma invece La rosa della vendetta.

Ci saranno delle novità sulle reti Mediaset nel corso del mese di novembre 2024. I cambiamenti riguarderanno innanzitutto la prima serata.

Zelig – TAM

Tra i ritorni previsti in prime time spicca quello di Zelig il celebre programma di comicità di Canale 5 condotto sempre da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada su Canale 5.

Dovrebbero essere tre le serate che saranno registrate nel corso delle prossime settimane e trasmesse poi su Canale 5 a partire dal prossimo mese.

Dal TAM Teatro Arcimboldi Milano Claudio Bisio e Vanessa Incontrada conducono una nuova edizione di Zelig, con la partecipazione dei più grandi talenti comici del panorama nazionale. Le serate in programma sono 26,27,30,31 ottobre e 3 novembre 2024.

Secondo le ultime informazioni, Mediaset non avrebbe ancora stabilito la serata in cui trasmettere gli appuntamenti con lo show comico: potrebbero andare in onda di mercoledì sera al termine di Io Canto oppure slittare al venerdì o al giovedì sera.

Con il mese di novembre giungerà al termine anche l’appuntamento con Tu si que vales, lo show del sabato sera capitanato da Maria De Filippi: la finalissima, in diretta tv, sarà trasmessa il 16 novembre.

Mediaset, come cambia la programmazione a novembre: stop a La rosa della vendetta

La programmazione domenicale di Canale 5 subirà delle modifiche a novembre quando si arriverà al gran finale di sempre de La rosa della vendetta.

La rosa della vendetta – canaledieci.it

La programmazione di Canale 5 subirà delle modifiche a novembre quando si arriverà al gran finale de La rosa della vendetta.

La serie turca giungerà all’epilogo di sempre il prossimo 10 novembre 2024. Le anticipazioni sul finale rivelano che si scoprirà la verità su Gülcemal, dichiarato morto dopo che era caduto in un precipizio.

L’uomo tornerà a casa a distanza di ben cinque anni dalla sua presunta morte e sarà pronto a riabbracciare la sua amata Deva e il bambino frutto del loro amore.

Per lui sarà fondamentale l’incontro con Cemal, il figlio che ha avuto con Deva, che attirerà la sua attenzione dopo essere scappato via dal parco. L’uomo, ignaro del fatto che quel bambino sia suo figlio, deciderà di portarlo alla polizia per segnalarne la scomparsa e grazie a un indizio che il piccolo gli lascerà nella sua borsa capirà che si tratta del figlio di Deva.

Le anticipazioni turche rivelano che a quel punto l’uomo deciderà di riabbracciare la sua famiglia e si presenterà così ad un evento organizzato proprio in suo onore, svelando a tutti di aver inscenato la sua morte per fare in modo che potesse tornare il sereno in famiglia.

In effetti negli anni della sua assenza sono cambiate un po’ di cose: Zafer non è più la donna crudele e spietata di un tempo e ha avuto modo di riappacificarsi con i suoi figli. Gulendam e Armagan sono riusciti a perdonare la loro madre, mettendo una pietra sopra al passato.

Dove vedere La Rosa della vendetta

La rosa della vendetta va in onda la domenica su Canale 5 dalle 21.20 ed è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.