Lite in una barberia a Primavalle: cliente ferito con forbici, dipendente in fuga

L'uomo è stato ferito gravemente durante la lite scoppiata all'interno della barberia

Lite in una barberia a Primavalle: cliente ferito con forbici, uomo in fuga

Drammatica lite in una barberia di Primavalle. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, martedì 15 ottobre, in via di Torrevecchia.

L’uomo è stato ferito gravemente durante la lite scoppiata all’interno della barberia

La lite è scoppiata oggi intorno alle 15.30 all’interno di una barberia dove un uomo è stato ferito da un dipendente, entrambi stranieri.

Sul posto sono giunti i carabinieri, che stanno indagando sul caso. Secondo le prime informazioni il ferito era in fila, forse per fare barba e capelli, quando è scoppiata la discussione con il dipendente. Quest’ultimo, al culmine della lite, ha ferito gravemente il cliente con un paio di forbici.

Sul posto sono giunti i carabinieri del nucleo radiomobile e gli operatori del 118. Il cliente è stato ferito gravemente ed è stato portato in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico Gemelli con ferite di arma da taglio. Versa in condizioni gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Al momento non si conoscono le cause che hanno fatto scoppiare la lite tra i due. I carabinieri sono alla ricerca del dipendente del negozio, che si è dato alla fuga prima dell’arrivo dei militari.