Il World Food Forum sbarca alla Fao, come cambia la viabilità nella zona

La manifestazione internazionale organizzata presso la sede Fao comporterà anche la deviazione delle linee bus

Foto non riferita ai fatti

Sino al prossimo 18 ottobre la capitale ospita il World Food Forum nella sede della Fao al Circo Massimo. La circolazione stradale subirà pertanto diverse modifiche per consentire che l’evento si tenga in sicurezza e in modo da agevolare l’accesso alla zona da parte delle numerose persone attese alla manifestazione.

La manifestazione internazionale organizzata presso la sede Fao comporterà anche la deviazione delle linee bus

A questo scopo sono stati istituiti divieti di sosta con rimozione dei veicoli posteggiati nelle aree off limits su viale delle Terme di Caracalla in direzione di piazza Numa Pompilio sino al giorno conclusivo del Forum.

Di fronte alla sede della Fao è stata, inoltre, creata, un’area libera dalla presenza di veicoli sul lato di porta Capena. Vengono, inoltre, deviate le linee 81 a causa della chiusura delle Terme di Caracalla, la linea 118 viene deviata su via di San Gregorio, mentre il 628 salterà la fermata di Porta Capena.

Sempre nello stesso quadrante va segnalata l’apertura di un cantiere di rifacimento dell’infrastruttura tranviaria che a partire dalla mezzanotte di domani, 16 ottobre, sino alla mezzanotte del 14 gennaio del prossimo anno comporterà la chiusura della corsia riservata ai tram su piazza del Colosseo tra via dei SS. Quattro e via di San Giovanni in Laterano in entrambe le direzioni, e tra Via Labicana e Via di San Giovanni in Laterano in direzione di Via Celio Vibenna.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.