Attualità

Tempesta d’amore, anticipazioni 14-18 ottobre 2024: due ex fidanzati si riavvicinano

Tempesta d’amore, nuove anticipazioni dalla Germania: due ex fidanzati si riavvicinano. Secondo alcune indiscrezioni, anche questa settimana la soap opera tedesca riuscirà a intrattenere il pubblico con intrighi, tormenti sentimentali e colpi di scena. Vediamo tutti gli spoiler sugli episodi in onda, su Rete4, dal 14 al 18 ottobre 2024.

Tempesta d’amore: anticipazioni episodi 14-18 ottobre 2024

La soap opera tedesca è pronta a regalare nuove emozioni e colpi di scena al pubblico italiano. Al centro dei prossimi episodi, che andranno in onda dal 14 al 18 ottobre 2024, ci saranno Eleni e Leander. Secondo le anticipazioni circolate sul web, i due ex fidanzati si riavvicineranno.

I prossimi episodi di Tempesta d’amore saranno focalizzati su Eleni e Leander. Il giovane medico, soccorrerà i clienti del Furstenhof rimasti intossicati con dei cioccolatini avariati. Poco dopo, una lettera del tribunale e lo farà ricadere nello sconforto. Eleni, invece, verrà a sapere che Alexandra ha tradito Christoph con Markus. Greta, sempre più innamorata di Noah, avrà paura che il suo legame con lui possa compromettere il lavoro.

Werner sarà in sofferenza per la partenza di André e Erik sentirà sempre più la mancanza di Florian. Quest’ultimo, però, si presenterà al Furstenhof. Eleni, invece, aiuterà Leander a ricordare cosa è accaduto prima della morte di Vroni, così capirà di essere innocente.

Nel frattempo, Christoph ascolterà casualmente una conversazione tra Alexandra e Markus e, così, verrà a sapere del tradimento della compagna. Dal canto loro, Eleni e Leander collaboreranno per la Festa di Primavera. Si avvicineranno a tal punto che la donna chiederà all’ex fidanzato di tornare con lei.