Attualità

La rosa della vendetta, anticipazioni al 20 ottobre 2024: Gulcemal rapisce Deva e Mert

Alla scoperta delle anticipazioni riguardanti la prossima puntata domenicale della serie tv turca "La Rosa della Vendetta"

Questa settimana andrà in onda una nuova puntata della seguitissima serie tv turca “La rosa della vendetta”, in questo articolo troverete tutte le principali anticipazioni e gli spoiler più interessanti dell’episodio che sarà trasmesso domenica 20 ottobre.

Alla scoperta delle anticipazioni riguardanti la prossima puntata domenicale della serie tv turca “La Rosa della Vendetta”

La serie televisiva è già entrata nel vivo e nella prossima puntata domenicale, Ibrahim, il papà di Deva, minaccerà di rivelare alla figlia che Gara è in realtà Firuze, sua madre, cercando di impedire il matrimonio di Deva.

Ipek, dopo aver sentito Ibrahim deciso a impedire il matrimonio della figlia e capito il suo piano, affronterà duramente Gara e la criticherà per aver abbandonato la figlia, promettendo di rivelare la verità alla sorella.

Nel frattempo il medico annuncia che Gulendam e il bambino sono fuori pericolo e sopravviveranno.

Proseguendo con le anticipazioni della puntata del 20 ottobre de “La rosa della Vendetta”, tutti  i familiari, sapendo che Gulendam non è più in pericolo di vita, sono molto sollevati.

Nonostante questo, quando la mamam di Gulendam va a trovare sua figlia, tutti i presenti la allontanano bruscamente, e solo per amore di Armagan la donna accetterà di andarsene via senza creare altre polemiche.

A proposito di Armaga, lui riuscirà finalmente a far pace con sua sorella Gulendam, e lei si scuserà per gli attriti precedenti e gli dice di averlo fatto perchè invidioso di lui.

Andando avanti, nella puntata di domenica prossima, Gulcemal entrerà di colpo in ospedale e rapirà Deva e anche Mert, attirato con uno stratagemma nello stesso ospedale, verrà rapito dal protagonista.

Verso fine puntata, Ibrahim e Ipek vanno a casa del protagonista, mentre quest’ultimo sta rientrando nella sua abitazione insieme a Deva e Mert e spiega che lui e Deva, giusto qualche ora prima, sono diventati marito e moglie, mostrandogli anche il certificato di matrimonio.

Infine, Gulendam si mostrerà sempre più preoccupata per il marito e ne ha tutti i motivi, dato che il fratello sarà costretto ad amputare un dito a suo cognato, dopo averglielo fatto saltare, non avendo armi, a seguito della promessa fatta a Deva.