Attualità

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 25 ottobre 2024: malore per Marta, Odile fa infuriare Giulia

In quest'articolo tutte le principali anticipazioni delle puntate in onda fino al 25 ottobre de "Il Paradiso delle Signore"

Andiamo alla scoperta delle principali anticipazioni delle puntate de “Il paradiso delle signore che andranno in onda fino al 25 ottobre. Tra gli eventi principali che avverranno nella fiction, Marta finirà in ospedale e Odile farà infuriare Giulia.

In quest’articolo tutte le principali anticipazioni delle puntate in onda fino al 25 ottobre de “Il Paradiso delle Signore”

Tra le principali anticipazioni delle prossime puntate de “Il Paradiso delle signore 9” in programmazione dal 21 al 25 ottobre Marta avrà un malore forte e improvviso e andrà in ospedale, dove verrà salvata e sottoposta a numerosi controlli medici.

Nel frattempo, Odile fa sempre più carriera e riesce a entrare in pianta stabile nella squadra della Galleria Milano Moda, proponendo la creazione di abiti low cost da lei creata.

In questo modo Odile riuscirà a coinvolgere anche la clientela meno ricca, ma farà arrabbiare Giulia Furlan.

Tornando a Marta, la figlia del commendatore, mentre tutto nella sua vita sembra andare perfettamente, si sentirà male e verrà portata all’ospedale dove i medici la terranno ricoverata per molte ore prima di dimetterla.

Subito dopo, Clara sceglierà di andare ad allenarsi con Alfredo, senza rispettare la precedente promessa fatta al suo coach parigino, che le aveva chiesto di seguire solo i suoi consigli per quanto riguarda il piano allenamenti.

Tornando a Odile, nelle prossime puntate, farà una proposta inattesa, proponendo a Umberto e Tancredi di provare a sorprendere i loro concorrenti, lanciando sul mercato la prima collezione d’abbigliamento a basso costo del loro negozio, per raggiungere un nuovo segmento di mercato.

Il suo desiderio è quello di far accedere alla Galleria Milano Moda una clientela che altrimenti non potrebbe comprare nulla, ma Giulia Furlan, appresa quest’idea di Odile, andrà su tutte le furie e si rifiuterà di disegnare una collezione low-cost.

Tra gli eventi più sorprendendi delle puntate in onda dal 21 al 25 ottobre de “Il Paradiso delle signore”, la figlia del commendatore, dopo aver fatto dei casting per trovare la sostituta di Flora Ravasi, aveva scelto proprio Giulia Furlan.

Da par suo, Giulia ha subito dimostrato che scegliere lei era stata una decisione giusta, mostrando d’essere una grande lavoratrice, competente e appassionata, tanto da mettere in difficoltà il suo “competitor”, Botteri.