Spaventoso incidente nella zona di Ponente, due anziani investiti mentre attraversavano la strada
Un grave incidente stradale si è verificato oggi, lunedì 14 ottobre, intorno alle 14.30 a Ostia Lido nella zona di Ponente dove due persone sono state travolte da una Ford Fiesta mentre attraversavano la strada.
L’investimento si è verificato in corrispondenza dell’incrocio tra via Aristide Carabelli e via delle Azzorre. Stando ai primi accertamenti l’automobile avrebbe colpito in pieno un uomo di 82 anni e una donna di 79 che sono stati immediatamente soccorsi da due diverse ambulanze del 118 accorse sul posto dal vicino ospedale Grassi.
Una scena spaventosa si è presentata agli occhi dei testimoni che hanno assistito all’incidente provocato da cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale di Roma Capitale intervenuti per i rilievi di rito e per la gestione della viabilità.
Non si hanno al momento notizie più dettagliate sulle condizioni dei due feriti, trasferiti in pronto soccorso per le cure mediche del caso. Mentre l’uomo è stato trasferito al Sant’Eugenio, la signora è stata ricoverata al Grassi. Si tratterebbe di una coppia di emigrati in Australia originari di Campobasso Erano qui in vacanza sn di Campobasso. Erano in viaggio per fare visita a parenti a Matera e poi qui a Roma.
IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.