I lavori di Acea per il miglioramento della rete potrebbero lasciare Cerveteri senza acqua per diverse ore
Cerveteri potrebbe restare senza acqua per diverse ore. Sono stati infatti annunciati da Acea dei lavori che prevedono la sospensione del flusso idrico nella zona. Per far fronte alle emergenze, e supportare i residenti durante l’interruzione del servizio, Acea Ato 2 ha predisposto il posizionamento di alcune autobotti.
Questi i dettagli riguardo le zone coinvolte, gli orari e le strade in cui sarà possibile trovare le autobotti.
I lavori di manutenzione straordinaria previsti da Acea Ato2, e che potrebbero far restare Cerveteri senza acqua per otto ore, sono in programma martedì 15 ottobre.
Si tratta di lavori che saranno svolti sulla rete allo scopo di migliorare l’efficienza del servizio. La fascia oraria interessata è quella che va dalle ore 8 alle ore 16. In questi orari Acea interromperà il flusso idrico nella zona.
Le uniche zone che saranno sicuramente escluse dal verificarsi di questo disagio sono quelle di Marina di Cerveteri e Valcanneto.
Negli orari in cui Cerveteri sarà senza acqua, i residenti potranno trovare un servizio di rifornimento con 3 autobotti disposto da Acea in altrettanti punti.
La prima autobotte stazionerà in via Settevene Palo, di fronte all’istituto scolastico “Giovanni Cena”.
La seconda autobotte verrà posizionata in via Doganale, all’altezza di Borgo San Martino, anche in questo caso di fronte all’istituto scolastico, mentre la terza autobotte stazionerà in via Fosso dei Centocorvi, proprio di fronte alla RSA.
Nei casi di effettiva necessità si potrà chiedere preventivamente un servizio straordinario di rifornimento con ulteriori autobotti. In questo caso, ma anche per informazioni e segnalazioni, va contattato il numero verde di Acea Ato 2 800 130 335.
Anche a Monte Mario sono previsti degli interventi sulla rete idrica, che lasceranno il quartiere senza acqua per un giorno. I lavori scatteranno nella giornata di domani, lunedì 14 ottobre (per dettagli leggi qui).
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.