Ecco quanto hanno vinto i campioni
Dopo il ritiro delle Volta Pagina, le campionesse che per oltre 30 puntate hanno surclassato tutti i rivali, a Reazione a Catena sono arrivati nuovi campioni. Prima i Mici di Mare e ora gli Sconcertati. Il trio lombardo ha battuto gli avversari liguri e si è riconfermato anche nella puntata di ieri (venerdì 11 ottobre 2024). Ecco nel dettaglio cosa è successo e quanto hanno vinto.
Gli Sconcertati si riconfermano campioni del programma condotto da Pino Insegno. Walter, Gabriele e Fabio, dopo 24 ore dal loro ultimo successo, hanno ottenuto un’altra vittoria battendo i Fuso Orario in una gara tutta al maschile. Non sono mancati momenti esilaranti, soprattutto durante l’Intesa Vincente. Andiamo a vedere cosa è successo ieri (11 ottobre 2024) nel game show di Rai 1.
Ancora una serata fortunata per i campioni di Reazione a Catena. Gli Sconcertati hanno centrato il loro secondo montepremi, battendo i Fuso Orario.
Damiano, Cristian ed Errico, provenienti da Corsano in provincia di Lecce, hanno tentato di avere la meglio, indovinando all’Intesa Vincente 7 parole. Un risultato non sufficiente a battere i lombardi, che hanno indovinato 12 parole.
Congedati i rivali, i tre amici sono arrivate all’ultimo step: l’Ultima Catena. Questa volta il tabellone recitava 100mila euro. Il trio lombardo è riuscito a limitare i dimezzamenti, arrivando all’Ultima Parola con 12.500 euro. I tre hanno preferito comprare il Terzo Elemento, dimezzando il montepremi a 6.250 euro. La parola vincente, tra “Botto” e “Ispirato”, aveva come lettere iniziali e finali: “Tr – o”. Dopo un lungo ragionamento, i campioni hanno indovinato la parola “Tratto”, ottenendo la seconda vittoria e raggiungendo un montepremi totale di 8.375 euro.
Reazione a Catena 2024 va in onda tutti i giorni della settimana su Rai 1, a partire dalle 18.45. In alternativa il game show è disponibile in streaming sulla piattaforma di Rai Play.