Slitta la fine del programma
Sta ottenendo ascolti da record l’edizione autunnale di Temptation Island 2024. Numeri, che hanno convinto Mediaset ad allungare il programma e a spostare la data dell’ultima puntata. Ecco quando finisce lo show condotto da Filippo Bisciglia. Tutte le info.
Se l’edizione estiva ha riscosso un grande successo, quella autunnale forse ha fatto anche meglio. La tv trash di Canale 5 funziona e coinvolge milioni di telespettatori. Fattori che Mediaset ha dovuto tenere in considerazione, visti i dati Auditel (solo la puntata dell’8 ottobre ha fatto segnare un picco di oltre 3.300.000 telespettatori, con una share del 22.49%. Meglio ancora la prima del 19 settembre, in cui è stato toccato il 23.88% di share). Per questo motivo i vertici hanno deciso di spostare la data della puntata finale, prolungando lo show di una settimana.
Diversamente da quanto previsto inizialmente, quindi, la sesta puntata, in programma per martedì 15 ottobre prossimo, non sarà l’ultima. Si aggiungerà una settima, che andrà in onda il 22 ottobre. In questa puntata scopriremo cos’è successo alle coppie un mese dopo la fine del programma.
Intanto, a Temptation Island rimangono ancora quattro coppie che devono affrontare il falò di confronto: Millie Moi e Michele Varriale, Federica Petagna e Alfonso D’Apice, Titty Scialò e Antonio Maietta, e Mirco Rossi e Giulia Duranti. Il pubblico attende di scoprire se usciranno insieme o se il loro percorso si concluderà con una separazione.
Finora, tre coppie hanno già affrontato il confronto finale. La prima coppia, Fabio Mascaro e Sara El Moudden, si era inizialmente lasciata a causa delle infedeltà di Fabio, ma poi Sara ha deciso di dargli una seconda possibilità. La seconda coppia, Diandra Pecchioli e Valerio Palma, ha scelto di ricostruire il proprio rapporto dopo una rottura iniziale, uscendo insieme dal programma. Infine, Anna Acciardi e Alfred Ekhator si sono lasciati, tra lacrime e accuse, dopo che Alfred ha tradito Anna baciando la single Sofia Costantini.