Nomentano, chiusura sino a fine mese su viale delle Provincie: lavori in due fasi

Lavori e divieti di transito su viale delle Provincie le date e il settore interessato

Chiusure in arrivo nella trafficatissima zona di piazza Bologna al quartiere Nomentano. A causa di lavori di manutenzione stradale la viabilità del quadrante limitrofo alla città universitaria de La Sapienza sarà, infatti, interessata da una disciplina di traffico provvisoria, caratterizzata da alcuni divieti di transito su viale delle Provincie.

Lavori e divieti di transito su viale delle Provincie le date e il settore interessato

Gli interventi riguarderanno, sino al prossimo 31 ottobre, viale delle Provincie e saranno suddivisi in due fasi. In una prima fase l’interdizione al passaggio dei mezzi di trasporto sarà operativa nel settore incluso tra via Giano della Bella e piazzale delle Provincie.

Un secondo ciclo di limitazioni sarà attivato mediante un divieto di transito nel settore incluso tra piazzale delle Provincie e il civico 150 di viale delle Provincie.

In entrambi i casi il divieto non riguarderà i residenti e i veicoli diretti agli edifici situati in prossimità delle zone interessate dai lavori.

Nella periferia est della capitale si registra un’ulteriore chiusura. Il divieto di transito riguarda, in questo caso, via Ciro da Urbino, arteria situata tra il quartiere di Centocelle e la zona in cui si trova la fermata della metro A Furio Camillo ed è stato provocato dell’apertura di una voragine al centro della strada che si è verificata intorno alle ore 11.20 di oggi, venerdì 11 ottobre.

L’interdizione al passaggio dei mezzi di trasporto resterà in vigore sino alla riparazione del tratto di asfalto danneggiato.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.