Andiamo alla scoperta delle principali anticipazioni delle puntate della soap opera “Endless Love”, in onda dal 14 al 19 ottobre, dove ci sarà, su tutti, il colpo di scena che vedrà Nihan rischiare la morte dopo un incidente drammatico.
Scopriamo insieme le principali anticipazioni delle puntate prossimamente in onda della soap opera Endless Love
Tra le novità principali che appassioneranno i telespettatori nelle prossime puntate di Endless Love, in quelle dal 14 al 16 ottobre, Fehime deciderà di fare visita a sua figlia di nascosto, mentre nel frattempo, Zeynep, molto malata e disperata nella sua stanza d’albergo troverà pace grazie alla mamma, che le ferà visita facendole capire che ci sono possibilità di avvicinarsi alla famiglia.
Emir, nella puntata del 17 ottobre continua nelle sue cospirazioni segrete e Nihan si è rifugiata con sua figlia in un posto segreto.
Nonostante la difficoltà nel rintracciarle, Emir decide di raggiungerle, mentre Kemal scopre di essere il padre di Deniz e intuendo di essere ingannato da Nihan, chiede ad Ayhan di aiutarlo a trovarle.
Leyla, temendo per la vita della sua piccola e di Nihan, ha paura per la lontananza di Ayhan.
Nel frattempo, alla Kozcuoglu Holding, Asu è diventata azionista di maggioranza e chiede un ufficio, mentre Galip, senza più obiettivi, cerca di impedire che Mugjan si svegli ma viene bloccata da Eda, che capisce come la donna abbia aperto gli occhi.
Kemal, nella puntata del 18 ottobre, piange dopo aver letto il diario di Nihan, capendo di aver perso momenti unici come la nascita di Deniz e i suoi primi mesi di vita.
A quel punto Kemal decide di portare via la bambina per separarla da Emir e affronta a muso duro Nihan dicendole di avergli tolto questi momenti irripetibili.
Nihan, per contro, gli ricorda che l’uomo non ha mai risposto ai suoi messaggi mentre era in prigione e lei aveva bisogno di lui.
Infine, nella putata che andrà in onda il prossimo 19 ottobre, Kemal, nonostante il grande nervosismo, propone a Nihan una tregua per cercare di stare insieme e lei gli chiede di aspettare, avendo paura della furia di Emir.
Kemal è irremobile, proponendole solo di scappare o di cercare di convivere, ma Nihan non accetta nessuna delle due opzioni, avendo paura di cosa Emir potrebbe fare a Deniz.
Inoltre, Zehra e Zehir parlando del bimbo da loro perso in passato, durante un incidente, e Mugjan si risveglia infine dal coma mentre Asu trama contro Nihan, sabotandole i freni della macchina.
Nihan avrà quindi un grave incidente e per salvarla servirà del sangue compatibile: per questo motivo Kemal cerca Zeynep per le trasfusioni, ma Emir farà di tutto per fermarlo.