Attualità

Concerto Tony Effe a Milano in diretta tv e streaming sabato 12 ottobre 2024: canale, orario e dove vederlo

Tutte le info per poter seguire in diretta streaming il concerto di Tony Effe in diretta da Milano

Tutto pronto per il concerto di Tony Effe all’Unipol Forum di Milano, dopo che la data capitolina del rapper, lo scorso 5 ottobre, ha avuto grande successo anche grazie alla presenza di cantanti ospiti molto bravi e celebri. Di seguito tutte le info utili per poter seguire anche in diretta streaming il mega-evento meneghino.

Tutte le info per poter seguire in diretta streaming il concerto di Tony Effe in diretta da Milano

Basti pensare che al Palazzo dello Sport dell’Eur, insieme al rapper romano si sono esibiti anche Emma, Geolier, Wayne, Sick Luke, Pyrex, Mv Killa, Side, Drillionaire, Icy, Tedua, Bresh e Gaia spalla di “Tony” nella hit “Sesso e samba”.

Prossimo appuntamento domani a Milano, quando, data l’attesa e l’hype per il concerto milanese di Tony Effe, è stata predisposta nella serata, a partire dalle 21, una diretta streaming realizzata tramite i canali web di RTL 102.5 e Radio Zeta.

Pertanto, per seguire il concerto più seguito del sabato sera italiano, chi si troverà lontano dal capoluogo lombardo potrà collegarsi gratuitamente al canale 36 del digitale terrestre o 736 di Sky – dove viene trasmessa la video-diretta di RTL 102.5, o su Radio Zeta, canale 266 del digitale terrestre o 735 di Sky.

Parallelamente il concerto in diretta streaming sarà trasmesso anche sull’app e la piattaforma 102.5 Play.

Giocoforza, la scaletta delle canzoni di Tony Effe, sarà, salvo qualche novità dedicata allo show milanese di domani sera, quella di pochi giorni fa a Roma al Palazzo dello sport.

Di certo ormai Tony Effe, al di là dei suoi brani diventati “tormentone”, come Sesso e Samba e Taxi sulla luna, riproporrà vecchie hit e novità tratte dal suo ultimo album, Icon (Vedi foto di copertina di questo articolo).

Icon è il secondo album da solista di Tony Effe, un vero e proprio successo nazionale che è stato certificato Triplo Disco di Platino ed attualmente è l’album più venduto dei primi sei mesi del 2024 che sta per concludersi.

Il concerto di Milano riproporrà una scenografia tutta nuova, dove saranno celebrate, anche visivamente, le tappe più importanti della vita e della carriera di Tony Effe, ex membro dei Dark Polo Gang.