Ascolti tv Italia-Belgio e Endless Love, i programmi più visti giovedì 10 ottobre 2024: i dati auditel

ascolti tv

I programmi più visti giovedì 10 ottobre 2024: i dati auditel e gli ascolti tv di Italia-Belgio ed Endless Love.

Calcio, intrattenimento e programmi di approfondimento. E’ quanto offerto dalla tv ieri, giovedì 10 ottobre 2024. Rai1 ha mandato in onda la partita di calcio Italia-Belgio valevole per la Nations League. Canale5 ha trasmesso la serie tv Endless Love. Nella fascia preserale si è riproposta la sfida a suon di ascolti tra Striscia la Notizia e Chissà chi è con Amadeus. Vediamo chi è riuscito a vincere la gara degli ascolti e i dati Auditel di giovedì 10 ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiPlay (@raiplay_official)

Giovedì 10 ottobre Rai1 ha mandato in onda la partita di calcio Italia-Belgio valevole per la Nations League, che è stata seguita da 7.095.000 telespettatori con il 33.40% di share, risultando il programma più visto della serata.

Canale5 ha lasciato spazio a una nuova puntata della soap Endless Love. La serie tv è stata vista da 2.378.000 telespettatori con il 13.96% di share.

Ascolti tv Italia-Belgio e Endless Love, i programmi più visti giovedì 10 ottobre 2024 delle altre tv generaliste

Vediamo ora gli ascolti tv delle altre reti generaliste. Rai2 ha mandato in onda L’altra Italia. Il programma di Antonino Monteleone ha ottenuto 276.000 spettatori pari all’1.6% di share. Rai3 ha proposto Donne sull’orlo di una crisi di nervi. La trasmissione condotta da Piero Chiambretti è stata vista da 770.000 spettatori con il 4.6% di share.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Altra Italia (@laltraitaliarai)

Su Italia1 “Le Iene presentano Inside”, è stata vista da 847.000 spettatori con il 7.1% di share. Su Rete4 in onda Dritto e rovescio. Il programma condotto da Paolo Del Debbio ha ottenuto 832.000 spettatori con il 5.8% di share.

La7 ha mandato in onda Piazzapulita di Corrado Formigli, programma da 830.000 spettatori con il 6.1% di share. Sul Nove Only Fun Comico Show ha conquistato 552.000 spettatori con il 3.3% di share.