Apertura

Treni, da Roma per Pisa e Viterbo: ritardi fino a 60 minuti

Nuovo guasto alla linea dei treni, disagi per i passeggeri per rallentamenti e cancellazioni

Disagi per i passeggeri che utilizzano i treni da Roma verso Pisa e Viterbo. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 9 ottobre, un nuovo guasto ha determinato rallentamenti e ritardi consistenti.

Nuovo guasto alla linea dei treni, disagi per i passeggeri per rallentamenti e cancellazioni

I treni che viaggiano lungo le linee Roma-Pisa e Roma-Viterbo stanno registrando forti ritardi. La circolazione è, infatti, rallentata a causa di un guasto alla linea che si è verificato alla stazione di Roma San Pietro.

E’ stato richiesto l’intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria.

Il guasto si è verificato alle 16.15 e alle 18.30 passate i pendolari stavano ancora facendo i conti con ritardi notevoli. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti.

Il treno FB 8613 partito da Genova Piazza Principe alle 12.10 e che sarebbe dovuto arrivare a Roma alle 17.03 può registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 70 minuti.

I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso o cancellazioni.

Il binario dei treni dove transita la linea per Pisa (Foto: canaledieci.it)

Da ricordare, inoltre, che un lungo sciopero dei treni di 24 ore è in programma questo weekend. L’astensione dal lavoro, tra l’altro, non prevede fasce di garanzia ma sarà continuativa (per dettagli leggi qui).

IN AGGIORNAMENTO

La circolazione è tornata regolare.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Può interessarti anche: Treni, Roma-Viterbo. I pendolari: ”Inaccettabile chiusura tratta extraurbana”

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.