Per alcuni treni Regionali tratte coperte con servizio sostitutivo tramite bus
Una serie di lavori infrastrutturali alla stazione Termini determineranno delle modifiche alla circolazione di treni del nodo di Roma. Questo accadrà per 11 notti. I dettagli.
La circolazione dei treni sarà modificata nelle notti tra lunedì 14 ottobre e venerdì 25 ottobre.
A determinare le variazioni sui treni saranno i lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Roma Termini.
Ciò vuol dire che i treni Alta Velocità, Intercity, Intercity Notte e Regionali potranno subire limitazioni o cancellazioni. Per i alcuni treni Regionali sono state previste corse con bus.
I treni regionali interessati sono i seguenti: Roma-Napoli, Roma-Nettuno, Roma-Tivoli, Roma-Avezzano, Roma-Cassino, Roma Frascati/Velletri/Albano, Roma-Ancona, Roma-Isernia, Roma-Civitavecchia e Roma-Pisa.
Il servizio con bus si avrà tra le stazioni di Roma-Fiumicino Aeroporto, Roma-Campoleone, Roma-Ciampino, Roma-Frascati e Ciampino-Albano.
I bus effettuano fermata nei piazzali antistanti le stazioni ad eccezione delle seguenti località:
Questa, invece, la situazione per quanto riguarda i treni Intercity, IntercityNotte e Frecciarossa Roma-Bari/Taranto, Roma-Reggio Calabria/Siracusa/Palermo, Torino–Salerno – Reggio Calabria e Siracusa/Palermo – Milano:
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Può interessarti anche: Sciopero dei treni per 24 ore: i dettagli sulla nuova agitazione sindacale
Può interessarti anche: Roma, lavori a piazza dei Cinquecento: le nuove modifiche alla viabilità
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulla parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.