Tutto pronto per il concerto di Diodato all'Auditorium Parco della Musica di Roma: in quest'articolo scaletta e indiscrezioni
Diodato debutta questa sera, 9 ottobre, alle 21 all’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone”, nel suo primo tour nei teatri che promette di coinvolgere il pubblico grazie alle sue sonorità oniriche.
Si tratta di un’esibizione con una scaletta e una scenografia rivisitata che promette di portare lo spettatore al centro dello show e riscoprire la bellezza delle piccole cose e del proprio “Io” interiore.
Lo show di questo mercoledì sera a Roma è sold out da tempo, non ci sono biglietti disponibili, e inizierà a partire dalle ore 21.
Diodato ha deciso di creare il tour facendosi affiancare dall’esperto regista e direttore artistico della compagnia teatrale Dragone, Filippo Ferraresi, un “guru” che negli anni ha realizzato importanti produzioni internazionali in tutto il mondo, dalla Cina agli Stati Uniti.
Emblema del tour autunnale di Diodato sarà la canzone che aprirà il concerto capitolino di questo mercoledì sera, intitolato “Un atto di rivoluzione”.
Per quanto riguarda altri eventi imminenti che si terranno nella Capitale questa settimana, sempre a Roma nord, ma allo Stadio Olimpico, domani sera, giovedì 10 ottobre alle 20.45 la “giovane” nazionale maggiore italiana allenata da Luciano Spalletti ospiterà per la terza gara ufficiale della Nations League girone A2 della Lega A, il Belgio, dopo aver battuto nei due turni precedenti Francia e Israele.
Tutte le gare della nazionale di calcio sono sempre visibili in chiaro, gratuitamente, su Rai 1 e sull’app Rai Play.