Apertura

Casal Bruciato, chiuso il sottopasso di collegamento con via Tiburtina: traffico nel caos

La deviazione è stata provocata dal cedimento di un muro perimetrale esterno al ponte

Traffico nel caos nella zona di Roma est Tiburtina dove è stato chiuso, a causa di un muro pericolante esterno al ponte, il sottopasso di via Alberto Bergamini in direzione di Casal Bruciato .

La deviazione è stata provocata dal cedimento di un muro perimetrale esterno al ponte

Il divieto di transito sul sottopasso è stato disposto dai vigili del fuoco per consentire le necessarie riparazioni da parte di due ditte di manutenzione e ha ingolfato la rete stradale che costeggia la bretella di collegamento con l’autostrada A 24 Roma Teramo.

Penalizzati i veicoli che, normalmente da Colli Aniene e quartieri limitrofi utilizzano il sottopasso situato all’altezza di via dei Fiorentini e che si sono riversati sulle strade laterali peggiorando la già difficile situazione della bretella, come di consueto intasata dai veicoli diretti alla Tangenziale Est.

Il sottopasso di via Alberto Bergamini resterà inaccessibile sino alla conclusione degli interventi di ripristino del muro perimetrale danneggiato anche a causa delle recenti piogge.

Il ristagno dell’acqua potrebbe aver influito sulla tenuta dell’infrastruttura.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.