Colpi di scena nella registrazione di ieri: dall’eliminazione di Amal, al nuovo corteggiatore di Gemma
Sono tanti i colpi di scena della registrazione di ieri, martedì 8 ottobre, di Uomini e Donne. Si parte con il trono Over con un nuovo corteggiatore per Gemma: un uomo di 65 anni che ha vissuto a lungo all’estero; e si finisce al trono Classico con l’eliminazione di Amal, corteggiatrice che sembrava aver catturato l’attenzione di tutti e due i tronisti.
Come abbiamo detto, la puntata è partita dal trono Over. La donna ha deciso di interrompere la frequentazione con l’uomo che ormai vedeva da un po’, ma poco male per lei, perché si è subito palesato un nuovo corteggiatore: si tratta di un signore che ha vissuto in Canada per 40 anni, è bravo a ballare, spigliato e ha la battuta pronta. Unico neo: è più giovane di Gemma. Ha infatti 65 anni e la questione ha sollevato un po’ di polemiche in studio.
Mario Cusitore, invece, non se la passa affatto bene con Margherita. Il cavaliere ha portato con sé la donna a un evento, in cui erano presenti anche diversi personaggi dello spettacolo, come Valeria Marini. Ebbene, a detta di Mario, Margherita non avrebbe fatto altro che rimarcare per tutta la sera di essere una dama del programma Uomini e Donne. La cosa non è andata giù a Mario, che ha visto in questo atteggiamento una ricerca di visibilità della donna. L’uomo ha quindi preso una drastica decisione e ha deciso di interrompere in tronco la frequentazione.
Dopo tutte queste vicissitudini, il trono Classico sembra molto più tranquillo rispetto ai colleghi del trono Over. Francesca Sorrentino ha portato in esterna il corteggiatore Gianmarco e non lo ha portato in un luogo qualsiasi, ma direttamente a casa sua. Tra loro sembra ci sia una buona intesa. Michele ha deciso di portare fuori una nuova ragazza, con cui si è trovato bene, mentre Alessio ha preso una decisione che ha lasciato tutti a bocca aperta: mandare via Amal. La ragazza, che sembrava piacere a entrambi i tronisti, alla fine è stata eliminata ed è stata costretta a tornare a casa.