Apertura

Via Pontina, albero si schianta su un’auto: traffico bloccato

Albero in strada sulla via Pontina circolazione stradale in tilt

Un albero ad alto fusto, con ogni probabilità pericolante e sferzato dai forti venti che soffiano anche sulle zone del litorale, si è schiantato intorno alle ore 12.30 di oggi, martedì 8 ottobre, su un’auto in transito sulla via Pontina.

Albero in strada sulla via Pontina circolazione stradale in tilt

Gli occupanti della vettura, stando alle prime informazioni, sarebbero rimasti miracolosamente illesi ma, a causa del fatto che la pianta ha occupato un’intera carreggiata della strada statale 148, il traffico dei mezzi di trasporto in direzione della capitale è completamente bloccato in attesa dell’intervento dei vigili del fuoco per la rimozione del tronco.

Il cedimento si è verificato all’altezza di Aprilia all’altezza dell’ex distributore Esso. Sul posto sono presenti anche le pattuglie della polizia stradale per i rilievi di rito e la gestione della viabilità.

L’ostruzione è stata rimossa e i veicoli diretti a Roma proseguono il loro viaggio senza ostacoli, si segnalano, invece, ancora rallentamenti all’altezza del punto d’impatto dell’albero per chi percorre la carreggiata opposta dove sono in corso interventi di ripristino a causa della presenza di alcuni rami sulla strada.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.