Attualità

Eleonora Riccardi, chi è la nuova ballerina professionista di Amici 24: età, carriera, Instagram e vita privata

Prime anticipazioni relative alla seconda Stagione di Brennero una serie tv che ha appassionato i telespettatori

Elenora Riccardi è una delle figure di spicco di “Amici 24” ballerina di latino americano che, complice un cambio forzato all’interno del cast dello show, dovrebbe sostituire Francesca Tocca.

Approfondiamo la figura della ballerina di latino-americano che dovrebbe sostituire nel cast di “Amici” Francesca Tocca

Nella puntata di domenica 6 ottobre, Francesca Tocca non era presente e questo perchè in base ad alcune indiscrezioni, dovrebbe essere sostituita, con la Riccardi che prenderebbe il suo posto.

Fino ad un anno fa, con il fidanzato di Francesca Tocca, Raimondo Todaro, che era professore di balli latino americani nella trasmissione Mediaset, un avvicendamento del genere sarebbe stato impensabile.

Ma ora sembra davvero probabile che Fracesca sarà sostituita nel cast degli insegnanti di ballo di Amici da Eleonora Riccardi, come confermato da Superguida Tv.

Elenora Riccardi vive a Roma, ha 31 anni e da sempre si è dedicata al ballo, insegnando come maestra dai tempi della scuola “Tempio Danza” di Silvio Antonio Anselmi, a Ruvo di Puglia e non risulta avere un fidanzato ufficiale.

Come si può notare dal suo profilo instagram, la bella Eleonora è stata anche tra i ballerini del programma di Rai 2 “Paradise”  e compagna di ballo di Stefano Oradei, ex danzatore professionista di “Ballando con le stelle”.

Tra le altre personalità assenti, oltre a Francesca Tocca, mancano anche Giulia Pauselli e Luca Curreli-Rose, il marito di Georgie.

Durante una delle puntate più interessanti di Amici, nel daytime, il protagonista è stato Diego Lazzari, con il cantante che si è sfogato con Maria De Filippi che gli ha chiesto come mai fosse triste: il giovane ha risposto che dato che ama tanto cantare, teme di fallire ancor prima di iniziare.

A proposito di un altro programma molto apprezzato, la fiction Rai Brennero, iniziano a fioccare le indiscrezioni relativamente alla seconda stagione, con la serie tv che ha piacevolmente impressionato il pubblico, grazie ad una media di 3 milioni di telespettatori a serata e uno share medio del 17%