Apertura

Via Portuense, chiusure imminenti per verifiche statiche sulle piante ad alto fusto

Divieto di transito in un settore della via Portuense per controlli sulle alberature

Via Portuense sarà al centro di alcune chiusure disposte dai Dipartimenti competenti dell’amministrazione capitolina per consentire verifiche statiche su alcuni alberi pericolanti.

Divieto di transito in un settore della via Portuense per controlli sulle alberature

Sino al termine delle operazioni di controllo delle piante ad alto fusto che sono iniziate nella giornata di oggi, lunedì 7 ottobre, via Portuense sarà oggetto di un divieto di transito ai mezzi pubblici e privati di trasporto.

La chiusura totale riguarda, in particolare, il tratto compreso tra il civico 882 e il civico 939. A seconda delle specifiche esigenze alcuni altri settori saranno oggetto di restringimenti parziali di carreggiata.

Nella zona interessata verrà, in ogni caso, predisposto da parte della Polizia Locale di Roma Capitale un potenziamento del servizio di viabilità con diverse pattuglie del XI Gruppo Marconi che si occuperanno della viabilità per facilitare il deflusso dei veicoli.

Le modifiche dei bus

A causa del divieto di transito in via Portuense, nel tratto compreso tra via del ponte Pisano e l’incrocio con via della Magliana, sarà deviata in entrambe le direzioni la linea 701.

Lungo via Portuense sono soppresse 25 fermate. La 701 devia su via della Magliana e via del Fosso della Magliana in entrambe le direzioni.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.