Nuovo per le campionesse in carica
Ancora una vittoria per le Volta Pagina, le campionesse di Reazione a Catena che non temono rivali. Il trio di amiche da Reggio Emilia da un mese sta collezionando successi all’interno del programma di Rai 1 condotto da Pino Insegno. Ieri sera (domenica 6 ottobre 2024), una nuova vincita. Ecco nel dettaglio cosa è successo e quanto hanno vinto le concorrenti.
Stanno collezionando vincite su vincite Anna Laura, Antonella e Rosa, l’affiatatissimo trio di amiche da Reggio Emilia. Per loro si tratta del 15esimo successo da quando sono campionesse di Reazione a Catena. Andiamo a vedere cosa è successo ieri (6 ottobre 2024) nel game show condotto da Pino Insegno.
Ancora un weekend fortunato per le campionesse di Reazione a Catena. Le Volta Pagina hanno centrato il loro 15esimo montepremi in 30 presenze. Prima di arrivare ai festeggiamenti, Anna Laura, Antonella e Rosa hanno dovuto superare le Canarine in un derby tutto emiliano.
Quella di ieri (6 ottobre 2024), è stata ancora una sfida rosa tutta al femminile contro Katia, Morena e Lara. Le concorrenti di Modena hanno tentato di avere la meglio indovinando all’Intesa Vincente 7 parole in 55 secondi di tempo.
Al loro turno, le Volta Pagina hanno dovuto dare il loro meglio per prevalere sulle rivali. Alla fine ce l’hanno fatta, indovinando 9 parole.
Congedate le modenesi, le tre amiche sono arrivate all’ultimo step: l’Ultima Catena. Questa volta il tabellone recitava 143mila euro. Le signore di Reggio Emilia però si sono ritrovate a dimezzare tante volte fino a raggiungere l’Ultima Parola con 1.118 euro. Anche in questa occasione hanno preferito comprare il Terzo Elemento, abbassando il montepremi a 559 euro.
Le parole finali erano “Pancia” e i “Fagioli“, e le lettere iniziali e finali della parola da indovinare erano “Fi – o“. Un gioco da ragazzi per le campionesse che hanno indovinato la parola “Fiasco”, portando a casa il montepremi, che aggiunto ai precedenti, le fa arrivare a 308.507 euro.
Reazione a Catena 2024 va in onda tutti i giorni della settimana su Rai 1, a partire dalle 18.45. In alternativa il game show è disponibile in streaming sulla piattaforma di Rai Play.