Apertura

Grande raccordo anulare, i tratti interessati dai nuovi lavori

Sul Grande raccordo anulare interventi su verde e impianti tecnologici

Sul Grande raccordo anulare sono in partenza nella mattina di oggi, lunedì 7 ottobre, nuovi interventi che determineranno dei restringimenti lungo la carreggiata. Questi i dettagli.

Sul Grande raccordo anulare interventi su verde e impianti tecnologici

Si tratta di lavori, quelli previsti sul Grande raccordo anulare, che vengono svolti dall’impresa aggiudicataria dei “Servizi triennali di manutenzione delle opere in verde”, sia lungo la A90 che sulla A91 Roma-Fiumicino e ricadenti nel Comune di Roma.

I lavori, in base a quanto disposto dal provvedimento sulla viabilità emesso da Anas, proseguiranno fino a venerdì 11 ottobre. 

Prevista, per tutti gli utenti, la chiusura al traffico sul Grande raccordo anulare dal km 64+500 al km 63+900, corsia di destra, su complanare, nella fascia oraria che va dalle 8 alle 17.

Prevista anche la chiusura al traffico sul raccordo al km 64+600, in carreggiata esterna, su complanare, della rampa allo svincolo 32 (Pisana), sempre negli stessi orari.

Lavori su impianti tecnologici: fino a quando dureranno

Sempre sul Grande raccordo anulare fino al 2 novembre sono in programma i lavori sugli impianti tecnologici. Pertanto sarà attivo un restringimento di carreggiata con chiusura alternata delle corsie, in funzione delle lavorazioni, nella fascia oraria 21.30-6, esclusi i giorni festivi, all’altezza della Galleria Veio I e II.

Il provvedimento regola la circolazione dal km 17+300 al km 14+200 in carreggiata esterna dove ci sarà la chiusura alternata di due corsie per volta a seconda delle lavorazioni; dal km 12+800 al km 15+200 in carreggiata interna, al km 15+600 in carreggiata esterna, su rampa di ingresso, all’altezza della Cassia Bis.

Può interessarti anche: Autostrada Roma-Fiumicino, allacciamento chiuso per due notti: date e percorso alternativo

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.